Onoranze Funebri

Celebrazioni funebri a Padova e sul territorio nazionale

Decorazioni
Onoranze Funebri Gasparin è al tuo fianco nel difficile momento della perdita. Lo staff ti solleva da qualsiasi preoccupazione pratica e burocratica riguardante l’organizzazione delle celebrazioni funebri. Siamo a disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno per intervenire nella provincia di Padova e su tutto il territorio nazionale. Per maggiori dettagli sul servizio e sulle celebrazioni funebri alternative, mettiti in contatto con la sede di via San Massimo 13/15, a Padova.
Contatti

L'agenzia e i servizi funerari completi

L'organizzazione completa delle celebrazioni funebri comprende un ampio spettro di attività burocratiche, gestionali e pratiche. Da anni, ci occupiamo di tutti questi aspetti. Dalla vestizione della salma al disbrigo di pratiche cimiteriali, dall’organizzazione del rito alle opere di sepoltura, i clienti possono affidarsi a un contributo esperto. Lo staff si occupa della compilazione e dell'inoltro della documentazione per i seguenti servizi: denuncia di decesso, richiesta di cremazione presso gli uffici comunali, richiesta di trasporto della salma (locale, nazionale, internazionale), richiesta per il corteo funebre, richiesta di sepoltura.
Cremazioni

Marmi e opere d'arte cimiteriale

Presso la nostra sede puoi scegliere diverse soluzioni per onorare la memoria della persona scomparsa durante le celebrazioni funebri. La collezione include, tra gli altri prodotti, le urne e i cofani; articoli funebri di vario genere; addobbi floreali; monumenti e opere d'arte cimiteriale; marmi e lapidi. Ci affidiamo ad artigiani di comprovata esperienza per la personalizzazione dei manufatti secondo le volontà del defunto. Lo staff si occupa in prima persona della posa, assicurando sempre la massima qualità del servizio, sempre nel pieno rispetto dei più elevati e severi standard di qualità, nonché secondo la legislazione vigente.

Per l'organizzazione tempestiva delle celebrazioni funebri, telefona allo staff

Contatti
Share by: